Prevenzione rosa

blog studio radiologico casalotti
prevenzione rosa
Prevenzione rosa
Un programma di Screening dedicato interamente all'universo femminile.

Un percorso di esami diagnostici da effettuare in tempi e costi davvero convenienti.
Il nostro Punto Rosa è dunque un programma che sviluppa in modo consistente il Progetto Donna, nato e realizzato seguendo anche quelli che erano e sono gli impulsi provenienti dalle nostre pazienti. Fare prevenzione significa anche andare oltre le statistiche che parlano di 3 milioni di donne che non si sottopongono ai programmi di screening proprio per problemi di costi, di tempo o di impegni familiari. La mancata partecipazione comporta spesso un ritardo nella diagnosi del tumore al seno o dell'osteoporosi, diminuendo la possibilità di diagnosi e guarigione. Da queste riflessioni il nostro centro ha deciso di organizzare una nuova prevenzione, più veloce, agevole e snella.
Come si svolge:

Il programma si svolge in uno screening annuale privato che consiste in due tipologie di Check-up:
Centro patologie della mammella: è possibile effettuare una Mammografia con Ecografia Mammaria, a cui si può eventualmente aggiungere la visita Senologica;
Centro controllo Osteoporosi: è possibile eseguire una M.O.C. al fine di fare una valutazione della densità ossea ed una visita endocrinologica per la stabilizzazione della terapia.
Seguire il nostro programma permette di usufruire di svariati vantaggi:
- Libertà da impegni:

Velocità e priorità nella prenotazione degli esami, con conseguente ampia disponibilità di scelta di giorni e orari delle prestazioni;

- Libertà dalle paure:

avrai immediatamente la risposta degli esami, sia mammografici che densitometrici, potendo parlare direttamente con i nostri specialisti. Alla fine dell'esame ti saranno consegnate le radiografie dell'esame corredati dai referti medici in cui saranno specificate le indicazioni per I successivi controlli o approfondimenti.

- Libertà dai pensieri:

sarai contattata direttamente dai nostri operatori periodicamente, a secondo delle tue necessità individuali, per fissare i successivi controlli annuali. Sarà nostro onere contattarti una volta l'anno, secondo i protocolli internazionali, per avvisarti che è arrivato il momento di eseguire il nuovo controllo. Niente più file e ritardi, ma solo puntualità e precisione.
Inoltre potrai usufruire di alcuni vantaggi economici, come sconti e promozioni, su alcune prestazioni; sarai avvisata precocemente di tutte le novità e le nuove tecnologie a disposizione, nonché delle possibilità diagnostiche che completeranno l'offerta sanitaria del centro.
 
Come si fa per aderire e conoscere gli sconti e promozioni?

Se hai più di 20 anni e vuoi iniziare con noi un serio percorso di prevenzione puoi iscriverti al programma venendo nel nostro centro e compilando un modulo che ti verrà consegnato dalla segreteria. Per un completo aggiornamento sulle promozioni ricordati di lasciare anche il tuo indirizzo e-mail.
Dopo l'iscrizione ti sarà garantito un appuntamento nel più breve tempo possibile nel quale sarà possibile eseguire gli esami indicati:

 
Check Up della Mammella:


Dai 20 ai 35/40 anni puoi partecipare allo screening ecografico: ogni anno potrai eseguire una ecografia mammaria con I nostri specialisti
Dai 35/40 anni potrai seguire 3 percorsi:

1) Percorso completo: Mammografia- Visita Senologica- Ecografia mammaria, annualmente;
2) Percorso base: Mammografia ed Ecografia mammaria annualmente
3) Percorso mammografico: Mammografia annualmente
I percorsi possono integrarsi in ogni momento: la scelta di un modello non è definitiva e non pregiudica la possibilità di integrare l'indagine con ulteriori esami.
 
Check Up Osteoporosi:

Esecuzione di una M.O.C. Lombare e Femorale annualmente
Con la possibilità di aggiungere una visita Endocrinologica.

 
Check Up Estetico:

- Visita Dermatologica
- Visita Dietologica
- Check Up Ginecologico:
- Visita Ginecologa con Pap Test
- Ecografia Pelvica o Transvaginale
- Laser CO2 per gli inestetismi della cellulite, per le macchie, per il rimpolpamento del derma
Carbossi terapia per combattere la cellulite e le adiposità resistenti
Presso Terapia per aiutare le gambie gonfie ed il linfodrenaggio degli arti
Ozono Terapia per l'eliminazione delle buccie d'arancia e sconfiggere la cellulite riattivando il microcircolo
 
Vuoi Rimanere sempre aggiornata sulle offerte, novità e promozioni? CLICCA QUI
Share by: