medicina-estetica

blog studio radiologico casalotti

Medicina Estetica

studio radiologia professionale
La Medicina Estetica è quella branca della medicina a cavallo tra la Dermatologia e la Chirurgia plastica che si occupa di trattare la parte esterna del corpo, la cute, per renderla migliore da un putno di vista non solo estetico, senza dimenticare gli aspetti medici (che invece non sono presi in considerazione da parte degli Estetisti).
Anche le tecnologie utilizzate sono prettamente pensate e studiate per i Medici: il Laser, ad esempio, ha una potenza differente (superiore) rispetto al Laser per i centri estetici e ha possibilità di cura e guarigione (nonché di miglioramento degli inestetismi) superiore. Soprattutto quando utilizzato in mani esperti da Medici e Chirurgi Estetici. Moltissimi Uomini e Donne ormai fanno ricorso quotidianamente alle tecnologie Laser per mantenersi giovani e belli.
 
Basta a Filler costosi con sostanze non completamente conosciute o botulino
Nel costro centro, grazie alle tecnologie laser di ultima generazione, si possono ottenere gli stessi risultati estetici del Botulino o delle infiltrazioni (Filler) di Acido Ialuronico senza i rischi correlati (paralisi cronica permanente, reazioni di rigetto, granulomi da iper sensibilità, temporaneità bassa dei trattamenti, impossibilità di correggere l'errore dell'iniezione).
Basta fare 4-5 trattamenti con il Laser per otenere un foto ringiovanimento semi permanente, che richiede solamente due sedute annuali per il mantenimento!
 
Mai più rughe
L'effetto del Laser sulle rughe è quello più naturale possibile, con gli effetti migliori: il laser, infatti, va a stimolari i fibroblasti, le cellule che compongono la matrice della pelle, a produrre da sé Acido Ialuronico ed i substrati indispendabili per il suo utilizzo, ripristinando il tono e la plasticitàd ella cute, con un effetto luminoso e pulito.
 
Guerra aperta alla cellulite e alle gambe Gonfie
Il trattamento della cellullite è oggi uno dei maggiori problemi legati all'estetica di donne e uomini.
La cellulite è un infiammazione delle cellule adipose che, in mancanza di ossigeno e vascolarizzazione, generano una reazione infiammatoria che porta agli inestetismi che tutti conoscono. I trattamenti con la Carbossi terapia o con L'Ozono terapia, a secondo del tipo di pelle e della necessità/quantità di azione, mirano a rivitalizzare il microcircolo superficiale, e quindi stimolare le cellule a combattere da sé l'infiammazione, ne curano cioè la causa e non solo gli effetti.
Se questi trattamenti vengono associati alla Pressoterapia, con o senza massaggio manuale linfodrenante, si moltiplicano gli effetti benefici sulla ritenzione idrica.
 
Vieni a scoprire cosa possiamo fare per curare la tua bellezza!
Prenota ora la tua prima Visita GRATUITA cliccando qui.
 
TRATTAMENTI LASER MEDICALE (CO2) FRAZIONATO
 
è RINGIOVANIMENTO CUTANEO: eliminazione degli strati più suoerficiali della pelle, con la rigenerazione di nuovo tessuto;
è RUGHE: Labbra, contorno occhi, collo, decoltè e braccia
è PIGMENTAZIONE CUTANEA: macchie solari, macchie senili
è CICATRICI: cicatrici da acne, cicatrici ipertrofiche post chirurgiche
è FIBROMI CONDILOMI
è CORREZIONE DEGLI INESTETISMI DELLE PALPEBRE: palpebre superiori pesanti e cadenti, borse, palpebre inferiori
è CHERATOSI ATTINICHE E SEBORROICHE
è ANGIOMI
è VERRUCHE – COUPEROSE – SMAGLIATURE
 
 
 
CARBOSSI TERAPIA (CORPO/VISO),
 
indicata per il trattamento cellulite: migliora il microcircolo con aumento ossigenazione e conseguente rivascolarizzazione dei tessuti; Lassità cutanea, lipolisi
 
PRESSOTERAPIA
con o senza massaggio manueale linfodrenante, per la ritenzione idrica
 
OZONOTERAPIA
Trattamento della celllulite con effetto anti infiammatorio e vascolarizante del micro circolo. Ringiovanimento del Decoltè, viso e collo. Vaporizzazione per pulizia del viso con trattamento Filler di Ozono e creme alla bava di Lumaca.
 
MESOTERAPIA
Trattamento con Enzimi degli accumuli di grassi e di cellulite con effetto drenante e dimagrante
 
TERAPIA SCLEROSANTE per le Vene Varicose
Trattamento estetico indolore per eliminare le anti estetiche vene varicose, capillari e teleangectasie
Direttore del Dipartimento di Dermatologia e Medicina Estetica è la Dott.ssa G. Fiumara
Responsabile del Servizio è la Dott.ssa Carmen Amelina
Share by: